DELIBERAZIONI ADOTTATE DAL COMMISSARIO REGIONALE:
DELIBERAZIONI ADOTTATE DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE:
AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ CONSORTILE INSERITI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI
il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta nè diritti di prelazione o preferenza, nè impegni o vincoli di qualsiasi natura.
In forza dell’elenco delle alienazioni dei beni consortili, approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 20 del 29.03.2023 il consorzio intende procedere all’alienazione dell’immobile censito al Catasto del Comune di Travagliato, foglio 6 mappale 573 di mq. 930.
Si tratta di bene non strumentale all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali e per questo destinato alla sua valorizzazione tramite il Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni. Il presente avviso costituisce solo un invito a manifestare interesse e non un invito ad offrire un’offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile.
La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per il Consorzio di Bonifica Oglio Mella alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati, né danno diritto a ricevere prestazioni di sorta da parte dello stesso Consorzio, compreso il pagamento di commissioni di mediazione ed eventuali oneri di consulenza.
La manifestazione di interesse non determina l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante per pretendere la prosecuzione della procedura.
I beni oggetto della procedura saranno venduti a corpo e non a misura, nei lotti indicati, da aggiudicarsi separatamente, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.
Nel caso in cui per uno o più lotti pervenga una sola manifestazione di interesse, il Consorzio si riserva la facoltà di procedere a trattativa diretta per la vendita dei singoli lotti.
Le spese per eventuali frazionamenti e le spese per la stipula del contratto sono interamente a carico del soggetto acquirente.
La manifestazione di interesse potrà essere presentata per uno o più lotti. Nel caso di partecipazione a più lotti si dovrà presentare una manifestazione di interesse per ogni lotto.
Per visionare la documentazione relativa ai beni, perizie, planimetrie, per sopralluoghi e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Consorzio di Bonifica Oglio Mella, Via Labirinto n. 151 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030.6863227, ogliomella@pec.it – segreteria@ogliomella.it – Sig.ra Michela Castelnovo.
I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all’acquisto dei beni immobili di cui sopra, devono obbligatoriamente, a pena di esclusione, far pervenire la manifestazione di interesse al Consorzio di Bonifica Oglio Mella:
- Tramite posta raccomandata al Consorzio di Bonifica Oglio Mella, Via Labirinto n. 151 – 25125 Brescia (BS);
- Tramite PEC al seguente indirizzo: ogliomella@pec.it
- Tramite deposito a mano all’Ufficio protocollo del Consorzio di Bonifica Oglio Mella, Via Labirinto n. 151 – 25125 Brescia (BS), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12/05/2023.
Allegati: